NEWS

News proveniente da sosfanta

6 Set. 2019 21:15

DA SORRENTINO A GUARIN: OCCHIO AI SETTE SVINCOLATI CHE POTREBBERO ARRIVARE AL FANTA

Il calciomercato è finito ufficialmente il 2 settembre, ma ci sono ancora dei giocatori che possono sbarcare in Serie A e quindi al fantacalcio. Sono gli svincolati, quei calciatori rimasti senza contratto che quindi sono ora liberi di trovare una nuova squadra. Di seguito, sette nomi che presto potremmo vedere (o rivedere) presto in Italia. Chissà. Il problema, però, è che non si potrebbero più prendere all’asta. O magari potrebbero diventare titolari al posto di un giocatore che avete appena preso.

Tra i portieri è rimasto libero Stefano Sorrentino: per tanti anni, tra Palermo e Chievo, una certezza tra i low cost al fantacalcio. In difesa tanta esperienza con tre ex Milan: c’è Ignazio Abate, vicino nei mesi scorsi a Lecce e Brescia e ancora senza contratto, dopo che è scaduto quello coi rossoneri. Tanti anni (e anche qualche gol) in Serie A anche per Matias Silvestre e Gabriel Paletta, in uscita dal Jiangsu Suning.

Ha giocato in Cina anche Fredy Guarin, può diventare un’opzione importante per tante squadre in Serie A e anche per il fantacalcio. Così come può diventare un giocatore interessante Andrea Bertolacci, che dopo anni difficili al Milan spera di tornare ai livelli del Genoa: ci ha provato il Torino nelle scorse settimane, resta un’occasione a zero. Chiudiamo poi con un calciatore che in Italia non ha mai giocato, ma è stato vicino a Genoa, Sampdoria e anche Fiorentina: Hatem Ben Arfa. Trequartista o ala di qualità, con un passato anche nel Paris Saint-Germain: un nome importante sul mercato degli svincolati, che può diventarlo anche al fantacalcio.