NEWS

News proveniente da sosfanta

7 Set. 2019 17:00

IL BRESCIA VINCE NEL SEGNO DI BALOTELLI: GOL E ASSIST NEL 3-2 AL FROSINONE, BENE BISOLI E ROMULO

Mario Balotelli

Il Brescia vince e convince in amichevole contro il Frosinone. Eugenio Corini oltre ai tre nazionali Joronen, Chancellor e Tonali rinuncia agli infortunati Ndoj, Magnani, Martella e Torregrossa; lasciati a riposo Cistana e Matri. Nel 3-2 finale, da segnalare il primo gol con la maglia del Brescia di Mario Balotelli, vero e proprio protagonista del match. La sua condizione è in netta crescita e si iniziano a vedere sprazzi di vero SuperMario.

L’undici titolare vede Sabelli, Gastaldello, Mangraviti e Mateju davanti ad Alfonso; Dessena, Bisoli e Romulo in mediana; Zmrhal sulla trequarti a supporto di Donnarumma e Balotelli. Primo squillo del Frosinone, con un palo colpito dopo soli 5’. La squadra di Nesta fa la partita nei primi 20’, ma al 26’ arriva il gol del vantaggio del Brescia: cross di Romulo da corner, Balotelli svetta più in alto di tutti e insacca in rete di testa. Dopo 9’, il raddoppio del Brescia: questa volta è Balotelli con una spianata di testa a mandare in porta Romulo, che salta il portiere e deposita in rete.

Nella ripresa, il Frosinone accorcia le distanze con Trotta. Il 3-1 è di Bisoli, ma è propiziato ancora da Balotelli: punizione dai 25 metri di SuperMario, respinta corta di Bardi e tap-in del centrocampista. Tre cambi per Corini: fuori Romulo, Balotelli e Donnarumma, dentro Spalek, Ayé e Morosini. Ci provano proprio quest’ultimo e Mateju, ma senza trovare la rete. Altri cambi nel finale per Corini: dentro Andrenacci, Semprini, Curcio e Tremolada; fuori Alfonso, Sabelli, Mateju e Dessena. Nel finale, la seconda rete del Frosinone con Vitale. Il match termina 3-2 per il Brescia, con Balotelli in evidenza.