NEWS

News proveniente da sosfanta

9 Set. 2019 21:15

PULGAR: “MONTELLA HA DECISO I VERI RIGORISTI DELLA FIORENTINA! FUNZIONERÀ COSÌ”

Erick Pulgar

Un rigorista per amico al fantacalcio. Erick Pulgar ha segnato già due rigori in due partite con la sua Fiorentina, oggi a La Nazione si è raccontato a proposito dei tiri dagli undici metri ma non soltanto.

RIGORI – “I rigori sono una sfida con me stesso. Tutta colpa del mio primo rigore: l’ho calciato in un Torino-Bologna e l’ho sbagliato. Quell’errore mi ha fatto infuriare e da quel momento mi sono detto che sarei diventato imbattibile dagli undici metri. Mi sono allenato e mi alleno tantissimo”.

RIGORISTI FIORENTINA – “Posso rivelarvi che nella Fiorentina Montella mi ha scelto, insieme a Boateng, come rigorista. Funzionerà così, andremo noi due dal dischetto e decideremo. Bello, saremo in due”.

TRASFERIMENTO – “Ero in vacanza. Di solito non mi piace parlare di calcio o di contratti quando stacco la spina, ma quando ho capito che la Fiorentina faceva sul serio, mi è entrata un’ansia terribile. Volevo sapere, volevo sapere tutto e in fretta”.

CARATTERE – “Sono uno che quando c’è da battersi mi ci tuffo sempre. E non solo a metà campo. Ma anche in difesa e perché no, in attacco. Se fare questo significa essere ’cattivo’… beh, allora non posso dire di no. E sinceramente mi piace”.