NEWS

News proveniente da sosfanta

14 Set. 2019 12:50

DUBBI RISPOLI E VERDI, CI SONO OLA AINA E FALCO: LE FORMAZIONI PER TORINO-LECCE

Simone Verdi

Iago Falqué giocherà con la Primavera del Torino: è ancora presto per schierarlo al fantacalcio. Davanti la certezza è Belotti in vista del Lecce, con lui ci sarà uno tra Zaza e Verdi, col primo in vantaggio. A centrocampo con Rincon e Meité ci sarà Baselli e non Lukic, fermato da fastidio al polpaccio destro avvertito con la nazionale serba che sarà valutato nei prossimi giorni; a destra ci sarà De Silvestri, a sinistra uno tra Ola Aina e Laxalt col primo in pole. Difesa a tre con Izzo, Djidji e Bonifazi dall’inizio.

Davanti a Gabriel, Liverani deve scegliere tra Benzar e Rispoli come terzino destro: in pole il primo per giocare accanto a Rossettini, Lucioni e Calderoni. A centrocampo più Majer di Shakhov, confermati Tachtsidis e Petriccione. Davanti certo del posto Lapadula, con lui Falco. Mancosu è in pole su Farias per giocare dall’inizio sulla trequarti. Verso la panchina Babacar, pronto a subentrare a gara in corso. 

La probabile formazione del Torino – Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ola Aina/Laxalt; Belotti, Zaza/Verdi.

La probabile formazione del Lecce – Gabriel; Benzar/Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni;  Petriccione, Tachtsidis, Majer/Shakhov; Mancosu/Farias; Lapadula, Falco.