NEWS

News proveniente da sosfanta

7 Ago. 2019 12:15

LAZIO, 5-1 IN AMICHEVOLE: ANCORA SHOW DI CORREA, SEGNANO IMMOBILE E JONY

Joaquín Correa

La Lazio è scesa di nuovo in campo questa mattina, amichevole contro l’Al Shabab. È finita 5-1 per la squadra di Inzaghi, ha sperimentato nell’undici iniziale. In porta Guerrieri, in difesa Vavro, Acerbi e Bastos. Centrocampo con Patric, Parolo, Cataldi, Luis Alberto e Jony, davanti Correa e Caicedo. Mischiate le carte. Lazio subito avanti con Caicedo, gli bastano 7 minuti per segnare su assist di Cataldi. Dopo 19’ il 2-0 firmato Jony, che sfrutta un’azione di Correa. Alla mezz’ora, a sorpresa, arriva il gol dell’Al Shabab: Acerbi perde palla ma l’arbitro non fischia il fallo, Hamddan serve Seba alle spalle di Vavro e insacca. Ci pensa allora Correa a ristabilire le distanze: gol del 3-1 al 41’, dribbla il portiere con una grande finta e mette in rete.

Tanti cambi nell’intervallo, entrano anche Immobile e Lazzari. L’ex Spal inizia subito a spingere e non si ferma. È entrato anche Milinkovic, ma la sua partita dura poco più di 20 minuti, poi abbandona il campo per un problema muscolare all’adduttore. Si era fatto notare soprattutto per un errore in fase difensiva. Il 4-1 arriva con Immobile, che al 57’ mette dentro su assist di Berisha. Caso di gol di incerta attribuzione per il 5-1: dovrebbe essere di Adekanye, che colpisce di testa e insacca. Poi Immobile ribadisce in rete ma la palla dovrebbe essere già entrata. Ciro è tra i protagonisti della gara, è entrato molto bene. Ma la copertina è ancora di Correa, sempre scatenato. Bene Cataldi in regia, buon ingresso nel secondo tempo per Lazzari. Ancora da registrare la difesa. Si rivede in campo anche Lucas Leiva dopo l’infortunio. 

✅ LAZIO-Al Shabab 5-1

Gol – Caicedo, Jony, Correa, Immobile, Adekanye

Formazione – Guerrieri (75′ Alia); Vavro (45′ Lazzari), Acerbi, Bastos (45′ Radu); Patric, Parolo (45′ Milinkovic, 68′ Cataldi), Cataldi (45′ Leiva), Luis Alberto (45′ Berisha), Jony (45′ Adekanye); Correa (45′ Anderson), Caicedo (45′ Immobile).

Condividi su