NEWS

News proveniente da goal.com

18 Maggio 2018 14:44

ROMA, RISENTIMENTO AL FLESSORE PER ALISSON: SASSUOLO A RISCHIO

Lukasz Skorupski

Rick Karsdorp è tornato a disposizione e ma per un elemento della che rientra ce n'è un altro praticamente out: vittima di problemi muscolari.

Il portiere brasiliano si è fermato a causa di un risentimento al flessore della gamba destra. Un infortunio non grave, ma che, a meno di sorprese, gli impedirà di scendere in campo domenica sera, in casa del Sassuolo, in occasione dell'ultima giornata di campionato.

Del resto, la stagione della Roma si è conclusa sabato scorso, quando lo stesso Sassuolo ha espugnato il campo dell'Inter: grazie al 2-1 ottenuto dai neroverdi a San Siro, la formazione di Di Francesco ha conquistato una piazza nella prossima edizione di Champions League con una giornata d'anticipo.

Comprensibile, dunque, come Alisson non voglia rischiare nulla in un momento della stagione in cui può permetterselo. Anche perché, al termine del campionato, l'ex portiere dell'Internacional dovrà unirsi al gruppo del Brasile per preparare l'avventura Mondiale in Russia.

Chi giocherà dunque al suo posto? che "A fine anno parlerò con i dirigenti e il procuratore e dirò che voglio giocare regolarmente, indipendentemente da dove mi trovo". Per il polacco sarebbe l'esordio stagionale in Serie A.