NEWS

News proveniente da sosfanta

15 Marzo 2018 13:25

CHI EVITARE – I GIOCATORI SCONSIGLIATI PER LA PROSSIMA GIORNATA AL FANTACALCIO

Francesco Magnanelli

Ogni giornata diamo tanti consigli, tra top player e scommesse da lanciare. Ci sono però anche alcuni giocatori che è meglio evitare, che non sono in forma e possono portare voti bassi. Pochi bonus, grandi rischi: meglio non fare queste scelte e puntare su altri profili. Ecco i giocatori sconsigliati per la prossima giornata.

Non è un buon momento per Magnanelli, il vecchio centrocampista da 6,5 facili non c’è più: lasciatelo fuori anche a Udine dove rischia un altro tracollo. Alberto Paloschi da tenere in panchina nella Spal che sfida la Juve, si va incontro a un’insufficienza perché dietro i bianconeri sono invalicabili.

Murru troppo spesso negativo nella Sampdoria, avrà davanti Cancelo che è un pessimo cliente per chiunque: da tenere in panca, così come Gobbi che a San Siro può vedere le stelle viste le difficoltà di tutto il suo Chievo di recente. Non fidatevi neanche di Zukanovic a Napoli: il passo è il suo problema, gli azzurri vorranno prenderlo alle spalle.

Dusan Basta da far sedere in panchina dopo l’ultima insufficienza, mentre la mossa Rafinha nell’Inter non è ancora sicura e scontata: fisicamente fa ancora fatica, siate accorti se avete altri jolly a centrocampo.