NEWS

News proveniente da goal.com

21 Nov. 2018 18:10

JUVENTUS, PJANIC IN PARTE COL GRUPPO: RECUPERO POSSIBILE PER LA SPAL

Miralem Pjanic

Finalmente buone notizie dall'infermeria per la Juventus che, nell'anticipo di sabato pomeriggio contro la SPAL, potrebbe contare su .

Il regista bosniaco infattti ha quasi del tutto superato l'affaticamento muscolare accusato con la sua Nazionale e oggi si è allenato in parte col resto del gruppo.

Gruppo al quale, come riporta il sito della Juventus, si sono aggiunti  Alex Sandro, Benatia, Bentancur, Bonucci, De Sciglio, Douglas Costa, Kean e Rugani. Domani invece dovrebbero rientrare alla base anche gli ultimi nazionali Cancelo, Matuidi e Dybala.

Il probabile recupero di Pjanic allontana l'emergenza centrocampo per Allegri che rischiava di avere a disposizione i soli Bentancur e Matuidi, peraltro reduci dagli impegni con le rispettive nazionali.

Khedira infatti è alle prese con una distorsione alla caviglia e resta in dubbio anche per la gara di Champions contro il Valencia mentre Emre Can, reduce dall'operazione alla tiroide, ieri ha iniziato la preparazione atletica ma non tornerà a disposizione prima di un mese circa.

Infine resta in dubbio per i prossimi impegni pure Federico Bernardeschi che deve smaltire il problema muscolare per cui era stato costretto a lasciare il ritiro dell'Italia.