NEWS

News proveniente da goal.com

28 Gen. 2019 19:22

JUVENTUS, ALTRI SORRISI: PJANIC, KHEDIRA E MANDZUKIC VERSO IL RECUPERO

Miralem Pjanic, Sami Khedira, Mario Mandzukic

Reduce dalla pesantissima vittoria ottenuta sul campo della , per la è già arrivato il momento di concentrarsi sulla prossima sfida. La compagine bianconera infatti, tornerà in campo mercoledì sera per sfidare a Bergamo l’ nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Niente riposo quindi per i ragazzi di Massimiliano Allegri, che nella giornata di lunedì si sono ritrovati al campo di allenamento per riprendere il lavoro. Per i giocatori che hanno preso parte alla sfida dell’Olimpico, c’è stata una semplice seduta di recupero, gli altri invece hanno lavorato sul campo.

Per il tecnico bianconero, ottime notizie arrivano dall’infermeria. , e sono infatti vicini al completo recupero e presto saranno totalmente a disposizione.

Come riportato dal club bianconero in una nota apparsa sul sito ufficiale, i tre hanno infatti svolto parzialmente l’ultima seduta con il resto del gruppo.

Pjanic e Khedira hanno quindi messo alle spalle le contusioni riportate rispettivamente al polpaccio e al ginocchio, mentre Mandzukic ha superato il problema al flessore sinistro che l’ha costretto ai box nelle ultime settimane.