NEWS

News proveniente da goal.com

13 Feb. 2019 19:14

INTER, VRSALJKO OPERATO AL GINOCCHIO IN BELGIO: STARÀ FUORI PER UN LUNGO PERIODO

Nella giornata in cui l'deve affrontare il terribile e poi della sua ecco un'altra notizia negativa: si è operato al ginocchio sinistro, che così tanti problemi gli ha dato in questi mesi.

Ad annunciarlo è stato non il club nerazzurro ma l'Atletico Madrid, proprietario del cartellino di Vrsaljko, che attraverso il proprio sito ufficiale ha dato notizia dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto il terzino croato.

"Sime Vrsaljko si è sottoposto questo mercoledì a un'operazione chirurgica al ginocchio sinistro che lo costringerà a rimanere lontano dai campi di gioco per un lungo periodo. Il dottor Villaron, rappresentante medico del club, ha presenziato all'intervento a cui si è sottoposto il terzino in Belgio. Il giocatore inizierà ora il proprio recupero sotto la supervisione del nostro staff medico. Dall'Atletico Madrid vogliamo mandare tutto il nostro sostegno al giocatore croato nel suo recupero e augurargli un pronto ritorno sul terreno di gioco".

Sime fue sometido a una cirugía en su rodilla izquierda bajo la supervisión de los servicios médicos del club. Desde el Atlético de Madrid le queremos mandar todo nuestro apoyo durante su recuperación. ¡Ánimo, Sime!  

— Atlético de Madrid (@Atleti)

L'Atletico Madrid non ha indicato i tempi di recupero di Vrsaljko, la cui stagione è però da considerarsi già conclusa: l'ex Sassuolo dovrebbe tornare ad allenarsi e a scendere in campo appena tra sei mesi, ovvero a campionato e coppe già conclusi. Insomma, appuntamento al 2018/19.

Con che maglia? Certamente non con quella dell'Inter, che la scorsa estate lo ha acquisito in prestito con diritto di riscatto dall'Atletico ma che, stanti i continui infortuni di Vrsaljko, ha già preso la decisione di rispedirlo all'Atletico Madrid. Con qualche mese di anticipo rispetto alle previsioni.