NEWS

News proveniente da sosfanta

14 Feb. 2019 13:05

UFFICIALE – HAMSIK AL DALIAN! POTETE SOSTITUIRLO? CHI PRENDERE E QUANTO INCASSATE

Adesso sì, è davvero ufficiale. Ora non si può più tornare indietro, non ci potranno essere tweet o dietrofront. Marek Hamsik ha lasciato il Napoli, dopo 12 anni. Un addio storico, l’addio di una bandiera. Lo slovacco passa al Dalian, si trasferisce in Cina dopo una lunga trattativa. Che si è chiusa, l’ufficialità arriva dal presidente Aurelio De Laurentiis con un tweet (di solito così annuncia gli acquisti, stavolta conferma una cessione): “L’accordo con il Dalian è stato raggiunto. Auguro a Marek di essere felice in Cina. Le porte del Napoli saranno sempre aperte per lui”. È in arrivo a breve, quindi, anche l’asterisco su Fantagazzetta. Appena vedrete inserito l’asterisco, lo potrete sostituire.

QUANTE INCASSATE – Se potete incassare adesso i crediti per la partenza di Hamsik per prendere un sostituto di valore uguale o inferiore, queste sono le sue quotazioni attuali: 11 con Fantagazzetta, 19 con la Gazzetta.

COME SOSTITUIRLO – Ogni lega ha le sue regole, non tutti lo possono sostituire adesso. Chi può farlo deve prendere ovviamente un giocatore ancora svincolato e probabilmente che abbia un valore inferiore o uguale a quello di Hamsik. Se lo fate con Fantagazzetta, potete pescare da questa lista di titolari (se sono liberi o no dipende anche se è una lega a 6 o 12): Poli (11), Locatelli (10), Chibsah (9), Ionita (9), Barillà (8), Bennacer (8), Lerager (8), Djuricic (7) e Dioussé (5). I migliori come voti e bonus possono essere Locatelli, Lerager e Djuricic, ma – come per gli altri – bisogna vedere se sono liberi…