NEWS

News proveniente da sosfanta

17 Feb. 2019 09:10

ICARDI BOOM: “HA DECISO, COSÌ NON TORNA A GIOCARE! È CONVINTO DI ESSER STATO GIÀ VENDUTO”

Mauro Icardi

Oggi il Corriere della Sera apre le pagine sportive del proprio quotidiano con una vera bomba su Mauro Icardi. L’argentino dell’Inter viene descritto come “ancora arrabbiatissimo”, ma soprattutto senza alcuna intenzione di tornare in campo: “Mauro non ha intenzione di tornare a giocare, almeno finché non gli verrà chiesto scusa. Dall’entourage del giocatore filtra che se finora è andato in campo stringendo i denti, d’ora in avanti darà la priorità al suo completo recupero, a meno di un cambio di comportamento”. Insomma, rottura e braccio di ferro totale a oltranza.

Ma c’è di più. Perché come rivela il Corriere, “Icardi è convinto che la fascia gli sia stata tolta non per le dichiarazioni della moglie Wanda o per problemi con alcuni nello spogliatoio, ma perché l’Inter avrebbe già deciso di venderlo a fine stagione con certezza, promesso a un altro club”. Ecco da dove nasce la frattura, tanto che il quotidiano aggiunge: “L’entourage smentisce con forza le frizioni con i compagni, sottolinea anzi che tanti dallo spogliatoio gli hanno scritto messaggi come sei tu il mio unico capitano, Maurito“.

Oggi Wanda Nara è attesa in studio a Tiki Taka per fare chiarezza. Mentre c’è stata anche una chiamata dall’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, che aveva pubblicamente criticato la decisione di togliergli la fascia («Non ci guadagna nessuno», aveva detto): Moratti ha chiamato la famiglia Icardi e parlato con Wanda per rincuorarla, assicura il Corriere.