NEWS

News proveniente da goal.com

17 Feb. 2019 21:03

LAZIO SEMPRE PIÙ IN EMERGENZA: LUIS ALBERTO RISCHIA OLTRE UN MESE DI STOP

Luis Alberto

Quello che sta vivendo la è un periodo di profonda emergenza. Nelle ultime settimane infatti, l’infermeria biancoceleste si è riempita all’inverosimile, tanto che al momento sono ben nove i giocatori sui quali Simone Inzaghi non può fare affidamento.

Ai box ci sono attualmente Bastos, Berisha, Durmisi, Luiz Felipe, Lukaku, Milinkovic-Savic, Parolo, Wallace e e sono proprio le condizioni di quest’ultimo a preoccupare in maniera particolare.

L’infortunio riportato dal centrocampista iberico nel corso dell’ultima sfida di Europa League con il Siviglia, sarebbe infatti più grave del previsto e potrebbe costringerlo ad uno stop di oltre un mese.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Luis Alberto si sarebbe procurato una lesione tra il primo ed il secondo grado all’adduttore, il che vuol dire che per lui si può prospettare un’assenza di circa 40 giorni, cosa da lui stesso annunciata con un post Instagram poi prontamente cancellato.

Qualora la cosa fosse confermata, Simone Inzaghi si ritroverebbe a fare i conti con l’ennesima tegola. Luis Alberto infatti, salterebbe non solo il match di ritorno con il Siviglia, ma anche l’andata di semifinale di Coppa Italia con il Milan in programma all’Olimpico il prossimo 26 febbraio, oltre che il derby con la Roma del prossimo 2 marzo.