NEWS

News proveniente da sosfanta

18 Feb. 2019 11:15

ROMA-BOLOGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI: DA EL SHAARAWY A SANTANDER, TUTTE LE NOVITÀ

La partita di questa sera tra Bologna e Roma chiude la 24a giornata di Serie A. Da Santander a Kluivert, vediamo le probabili formazioni con le scelte di Eusebio Di Francesco e Sinisa Mihajlovic.

ROMA – El Shaarawy ha preso un colpo in allenamento ed è in dubbio, ha detto ieri Di Francesco. Il Faraone dovrebbe andare in panchina secondo la Gazzetta dello Sport, almeno è stato convocato. Favorito per giocare dal 1’ minuto c’è Justin Kluivert. È pronto il tridente con Zaniolo e Dzeko. A centrocampo Nzonzi potrebbe far rifiatare De Rossi, ai suoi lati Pellegrini e Cristante. In difesa spazio ai titolari: Florenzi (in pole su Santon), Manolas, Fazio e Kolarov. In porta torna Olsen.

BOLOGNA – Nel Bologna Mihajlovic deve fare i conti con le assenze di Mattiello e Destro, non convocato. Queste le probabili scelte davanti a Skorupski: in difesa Calabresi, Danilo, Helander e Dijks. A centrocampo Poli e Pulgar, sulla trequarti Edera, Soriano e Sansone. Davanti, visto che Mattia Destro è out (affaticamento alla coscia destra), non ci sono dubbi e giocherà dall’inizio El Ropero Santander.