NEWS

News proveniente da goal.com

25 Feb. 2019 08:42

ROMA, ANCORA INFORTUNI: MANOLAS SALTA IL DERBY, RICADUTA PER UNDER?

Cengiz Ünder, Kostas Manolas

Non c'è pace alla sul fronte infortuni . I giallorossi infatti sono rientrati da Frosinone con la grana , uscito nel secondo tempo dell'anticipo di sabato addirittura in barella per una forte distorsione alla caviglia .

I primi esami secondo 'La Gazzetta dello Sport' hanno escluso fratture , ma si attende l'esito della risonanza magnetica per valutare l'eventuale interessamento dei legamenti .

In ogni caso fino a ieri Manolas era ancora zoppicante, ecco perchè la sua presenza nel Derby di sabato prossimo ad oggi sembra da escludere .

La Roma d'altronde, nonostante l'importanza della gara contro la Lazio in chiave quarto posto, non vuole correre rischi dato che pochi giorni dopo ci sarà il ritorno di Champions a Oporto.

Oltre a Manolas preoccupano la Roma anche le condizioni di il cui rientro in gruppo sembrava questione di giorni: il turco, secondo alcune voci riportate da 'La Gazzetta dello Sport', avrebbe accusato una ricaduta al flessore della coscia destra.

Ormai vicini al recupero invece Patrik Schick e Karsdorp , anche se entrambi difficilmente giocheranno dal 1' il Derby ma saranno regolarmente a disposizione in Champions League il 6 marzo.