NEWS

News proveniente da goal.com

28 Feb. 2019 16:54

CAGLIARI-INTER, ICARDI NON CONVOCATO: QUINTA ESCLUSIONE DI FILA

Niente da fare.  non è stato convocato per Cagliari- e salterà così la quinta partita consecutiva con i nerazzurri, dai quali si è allontanato dopo la perdita della fascia da capitano, decisione presa a sorpresa dalla società.

Un 'esilio' iniziato lo scorso 14 febbraio con la mancata partenza per Vienna: Spalletti parlò di rifiuto dello stesso attaccante, il quale motivò questa grottesca situazione con un'infiammazione al ginocchio persistente da inizio stagione.

Che l'aria sia tesa attorno al bomber nerazzurro lo si intuisce dalle parole pronunciate in conferenza stampa dal tecnico, che ha in un certo qual modo 'scaricato' Icardi.

"Di Icardi si è già detto tutto, ha parlato Marotta, ha parlato Zhang. Io non parlerò più di questa storia, da ora in avanti io parlo solo di quelli che ci sono".

E a Cagliari ci saranno 22 giocatori: chiamato anche il giovane Facundo Colidio, stellina della Primavera con il compito di fare da riserva a Lautaro Martinez, peraltro diffidato e a rischio squalifica per il successivo impegno casalingo contro la SPAL.

📄 | CONVOCATI I 22 calciatori per la trasferta in Sardegna 👇

— Inter (@Inter)
Ancora assente Keita Balde: il senegalese non ha smaltito l'infortunio muscolare rimediato ad inizio 2019, creando di fatto un caso per gli inaspettati tempi di recupero, più lunghi di quanto inizialmente si potesse immaginare.