NEWS

News proveniente da sosfanta

4 Marzo 2019 13:15

IMMOBILE SHOW SUL FANTACALCIO: “GRAZIE FANTALLENATORI, LOTTIAMO PER VINCERE! MA SE SONO IN CRISI…”

Ciro Immobile

Infinito Ciro. Perché davvero Ciro Immobile non molla mai: ha voluto esserci nel derby pur entrando dalla panchina nonostante un problema fisico, la Lazio si appoggia ancora a lui. Dagli studi di Tiki Taka ha spiegato: “Ho quella che in gergo si chiama elongazione, sì, lo usano i dottori il termine. Ho avuto il problema a metà settimana, me lo trascino da tre settimane, la troppa voglia di giocare mi fa arrivare a questo punto e per questo sono partito in panchina”.

Ma Immobile tramite Instagram ha voluto rispondere anche sul fantacalcio in particolare: “A volte i fantallenatori sono critici: vi chiedo una cosa, bisogna capire che i giocatori possono vivere i momenti complicati, di crisi. E lì ci dovete sostenere (ride, ndr)”, il messaggio di Ciro.

“Mi farai vincere il fantacalcio? Ti schiero sempre, sei il mio punto fermo”, gli chiede un altro fantallenatore. E Immobile si mostra carico: “Tranquillo, lotteremo fino alla fine. Grazie per la fiducia, mister”, ha risposto Immobile ridendo, con un’umiltà che forse qualcun altro dovrebbe imparare.