NEWS

News proveniente da goal.com

8 Marzo 2019 15:30

MILAN, CALDARA CONVOCATO: TORNA A DISPOSIZIONE DOPO PIÙ DI 4 MESI

Mattia Caldara

Il calvario, forse, è veramente finito. Dopo mesi e mesi di sofferenze, è finalmente pronto a iniziare la propria stagione, fin qui tribolatissima: c'è anche il suo nome nella lista dei 23 convocati diramata dal per l'anticipo di domani sera in casa del Chievo.

Caldara makes the 23-man squad for : Welcome back, Mattia! I 23 convocati rossoneri per la trasferta di Verona: torna Caldara! 

— AC Milan (@acmilan)

Quasi un evento, visto che a causa del noto infortunio al polpaccio e al tendine d'Achille Caldara non è ancora sceso in campo in campionato. L'unica sua presenza ufficiale con la maglia del Milan risale al match d'andata contro il Dudelange, in Europa League, datato 20 settembre. Una vita fa.

L'ultima convocazione di Caldara da parte di Gattuso, invece, risaliva a fine ottobre, al derby d'andata perso per 1-0 contro l'Inter. In quell'occasione l'ex bianconero era rimasto seduto in panchina per tutti i 90 minuti, facendosi male nei giorni successivi.

Caldara, in verità, Con la formazione di Giunti aveva giocato il primo tempo della gara di campionato vinta per 3-1 col Palermo. L'antipasto del vero rientro.