NEWS

News proveniente da goal.com

8 Marzo 2019 20:57

TEGOLA JUVENTUS: INFORTUNIO PER BARZAGLI CONTRO L'UDINESE

Brutte notizie per Massimiliano Allegri e la . Nel corso della sfida di campionato con l’ Udinese infatti, ha riportato un nuovo infortunio muscolare che l’ha costretto a lasciare il campo dopo una manciata di minuti.

Il tutto è successo al 24’ del primo tempo quando il difensore bianconero si è girato sconsolato verso la panchina per chiedere il cambio. Al suo posto è immediatamente entrato Leonardo Bonucci che, nelle intenzioni di Allegri, doveva evidentemente riposarsi in vista del fondamenta impegno di Champions League in programma martedì prossimo con l’ Atletico Madrid .

Un duro colpo anche in vista proprio della sfida con i Colchoneros visto che, considerando anche le non perfette condizioni di De Sciglio , proprio l’esperto difensore bianconero poteva rappresentare un’alternativa in più.

Per Barzagli continua quindi il momento nero. Contro l’ Udinese infatti, era tornato in campo per la prima volta dal 7 novembre , serata in cui, in occasione della sfida di Champions con il Manchester United , era entrato nei minuti finali del match e subito riportato una lesione al quadricipite.

La serata del difensore bianconero era iniziata bene, visto che lo Stadium gli aveva riservato un’ovazione all’ingresso in campo, tra l’altro con la fascia da capitano al braccio, ma purtroppo per lui e la Juventus non si è chiusa con un lieto fine.