NEWS

News proveniente da goal.com

12 Marzo 2019 21:01

INFORTUNIO SANTANDER AL BOLOGNA: LUSSAZIONE ALLA SPALLA, OUT 3 SETTIMANE

Federico Santander

Proprio ora che è tornato alla vittoria, superando il Cagliari nell'anticipo di mezzogiorno e mezzo di domenica e riportandosi a galla nella lotta per la salvezza, il Bologna riceve una pessima notizia: per tre settimane dovrà fare a meno di

Il centravanti paraguaiano, uscito dal campo dopo 22 minuti dall'inizio del match contro i sardi, ha rimediato un problema a una spalla non di poco conto, come riporta lo stesso Bologna in un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

"Gli esami a cui è stato sottoposto Federico Santander hanno evidenziato una lussazione acromion-claveare della spalla sinistra. Tempi di recupero previsti: tre settimane circa".

Complice la sosta per gli impegni delle nazionali, Santander dovrebbe saltare tre giornate di campionato: quella contro il Torino di sabato sera, quella contro il Sassuolo del 31 marzo e, forse, il match infrasettimanale contro l'Atalanta del 4 aprile.

Il rientro potrebbe dunque avvenire contro il Chievo, nella gara del Dall'Ara in programma lunedì 8 aprile. Anche se non è escluso di vedere il Ropero in campo già contro i bergamaschi. Intanto, Palacio è pronto a giocare da punta centrale. E si scalda pure Destro.