NEWS

News proveniente da goal.com

15 Marzo 2019 14:27

NAPOLI, INFORTUNIO PER INSIGNE: ELONGAZIONE ALL'ADDUTTORE, FUORI 3 SETTIMANE

Lorenzo Insigne, Vlad Chiriches, Amadou Diawara

Il Napoli si mette alle spalle l'Europa League con le ossa rotte. Nonostante la qualificazione conquistata, sul campo del Salisburgo è arrivata una sconfitta per 3-1 che ha fatto male. Più di tutto però preoccupa l'infortunio occorso a , che sarà out per 3 settimane.

Il capitano del Napoli, come comunica il sito ufficiale del club, ha subìto un'elongazione dell'adduttore destro. Insigne avrebbe dovuto giocare da titolare il match di ieri, prima di lasciare spazio a Mertens a ridosso del calcio d'inizio.

Non è però l'unico infortunio occorso alla squadra di Carlo Ancelotti in questa trasferta. Si è fermato anche , che ha subito una distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra. Anche per lui lo stop è di 3 settimane. Il rumeno veniva da un lungo infortunio che lo aveva tenuto fuori per diversi mesi ed era tornato titolare nelle ultime due gare.

A completare il quadro, stop anche per L'ex Bologna, subentrato a Zielinski per l'ultimo quarto d'ora di partita, ha riportato una infrazione dell'osso navicolare del piede destro. Le sue condizioni saranno ricontrollare tra 20 giorni.