NEWS

News proveniente da sosfanta

16 Marzo 2019 12:15

TERREMOTO INTER! LA GAZZETTA: “ICARDI E PERISIC FATTI FUORI, ANDRÀ VIA ANCHE SPALLETTI”

Un vero e proprio terremoto all’orizzonte. Come racconta oggi La Gazzetta dello Sportl’Inter sta preparando una rivoluzione totale per la prossima stagione. Non ci sono accordi o alibi che tengano né mezze misure: “Saluteranno quelli che sono stati gli uomini guida in campo, Icardi e Perisic, fatti fuori per il futuro, distantissimi per mille e uno motivi eppure le facce dell’Inter degli ultimi anni. Non faranno parte dell’Inter che verrà, cercasi fondamenta nuove e possibilmente non contaminate da vicende del passato”, annuncia il quotidiano.

Non solo, perché anche a centrocampo sarà piazza pulita: “La ricostruzione partirà da un reparto in particolare, il centrocampo, lì dove solo Brozovic ha oggi le carte in regola per restare. Il tutto, ovviamente, al netto di un mercato con il quale fare i conti”, completa La Gazzetta.

E in panchina? Luciano Spalletti dirà addio al progetto Inter: “L’addio immediato è possibile solo se si crollasse nel derby in maniera clamorosa; altrimenti Spalletti andrà via a fine anno e ci sarà un altro allenatore, pur sapendo del contratto costosissimo di Luciano per altri due anni”. Fuori tutti, insomma. Anche perché tra Icardi e lo stesso Spalletti la tensione continua: “Le parti in causa della vicenda non si sono mai allineate, almeno mai contemporaneamente, nelle azioni e nelle dichiarazioni. E una di queste è proprio Spalletti, importante agli occhi dell’ex capitano tanto quanto alcuni uomini dello spogliatoio ancora in attesa di un spiegazione”. Ormai, il tempo è quasi finito.