NEWS

News proveniente da sosfanta

19 Marzo 2019 09:45

QUANTI GIOCATORI A RISCHIO! DA SAPONARA FINO A KEITA: CHI SARÀ RISCATTATO, CHI ANDRÀ VIA

Il finale di stagione al fantacalcio non dipende solo dal singolo. Molte volte è fondamentale la posizione di classifica della squadra, ma occhio anche a chi deve essere riscattato dal proprio club ed è in bilico; qualcuno si gioca addirittura il proprio futuro in 10 partite, qualcun altro è invece virtualmente già comprato. Può essere un bene, per alcuni di questi giocatori di cui oggi ha parlato La Gazzetta dello Sport.

C’è chi ha convinto come Luis Muriel: la Fiorentina pagherà 14 milioni al Siviglia senza dubbi dopo il ritorno da protagonista in A. Torneranno indietro invece Marko PjacaKevin Mirallas, entrambi deludenti, mentre Edimilson è in bilico.

Obbligo di riscatto già stabilito per Sansone al Bologna: 9 milioni al Villarreal garantiti, mentre Soriano deve ancora guadagnarsi un riscatto da 12 milioni sempre dallo stesso club spagnolo. Il Milan vuole trattenere Bakayoko, insostituibile di Gattuso, ma il Chelsea ha detto no a uno sconto sui 35 milioni del riscatto. Marotta e Ausilio sono al lavoro col Sassuolo per trovare una contropartita e abbassare i 20 milioni del riscatto (che non è in discussione) di Politano. Chi dovrà scattare per la conferma è Keita: “La volontà è trattenerlo, ma solo se verranno ridiscusse le cifre col Monaco (che aspetta 34 milioni). Difficile, a meno di colpi di scena, che resti Cedric (ha un riscatto a 11 milioni e tornerà al Southampton)”, conclude La Gazzetta.

Il Genoa pagherà il riscatto dalla Juve di Favilli e tratterrà Lerager dal Bourdeaux, ancora da decifrare invece il futuro di Bessa dal Verona. C’è in fortissimo bilico pure Riccardo Saponara: la Samp dovrebbe pagarlo 9 milioni all’Empoli, non ha ancora deciso se riscattarlo o meno mentre il Torino ha deciso di investire 3,5 milioni per Djidji dal Nantes e 10 per Ola Aina dal Chelsea.