NEWS

News proveniente da goal.com

20 Marzo 2019 11:51

INTER, ICARDI AL RIENTRO: GIOVEDÌ SI ALLENERÀ COL GRUPPO

Viaggia verso una conclusione positiva la vicenda con protagonista , fuori dallo scorso 13 febbraio: l'argentino non partì con la squadra per la trasferta di Vienna in Europa League, probabilmente deluso dalla scelta presa dall'Inter di degradarlo da capitano.

Da allora iniziò un ciclo di fisioterapia per curare un'infiammazione al ginocchio, problema già esistente a inizio campionato ma che non gli impedì di scendere in campo per aiutare la squadra.

Oltre un mese dopo, ecco la svolta: secondo 'Sportmediaset' l'attaccante tornerà a disposizione di Luciano Spalletti nella giornata di giovedì, quando è previsto il ritorno agli allenamenti della squadra (eccetto i convocati dalle rispettive nazionali).

Praticamente certo, a questo punto, un confronto diretto tra Icardi e il tecnico di Certaldo, non benevolo nei suoi confronti come si è evinto dalle dichiarazioni dei recenti postpartita, in cui ha speso invece parole incoraggianti per Lautaro.

Proprio il 'Toro' si è guadagnato il posto da titolare a discapito del connazionale, il quale del più giovane compagno di squadra, attenendosi alle gerarchie attuali e completamente opposte rispetto a qualche settimana fa.

Icardi potrà così sfruttare a pieno la sosta per ritrovare la condizione migliore e farsi trovare pronto in vista del fondamentale scontro diretto contro la Lazio, in programma a San Siro domenica 31 marzo alle ore 20:30.