NEWS

News proveniente da goal.com

20 Marzo 2019 19:33

SORRISO ROMA, UNDER TORNA IN GRUPPO: "NUOVAMENTE IN PISTA"

Cengiz Ünder

Non mette piede in campo dallo scorso 19 gennaio, quando giocò i suoi unici 6’ di questo 2019 contro il Torino, per lui però la luce alla fine del tunnel potrebbe finalmente essere ad un passo.

Claudio Ranieri potrà presto contare su . Il talento della Roma, fuori da due mesi a causa di una lesione al retto femorale, è tornato ad allenarsi sul campo, il che vuol dire che il ritorno a pieno regime non è più così lontano.

Un recupero, quello di Under, che ha richiesto più tempo del previsto, visto che inizialmente si era parlato di uno stop di circa un mese. Dopo diversi tentativi di rientro posticipati, l’attaccante è quasi pronto per tornare a dare il suo contributo, tanto che attraverso il suo profilo Instagram non ha nascosto la soddisfazione per i progressi fatti ed ha affidato le sue sensazioni ad una foto che lo ritrae sul campo di allenamento accompagnata dal commento “Nuovamente in pista”.

                         

Un post condiviso da (@cengizunder) in data: Mar 20, 2019 at 9:19 PDT

Under, 21 anni, nel corso di questa stagione ha totalizzato 25 presenze complessive (18 in campionato, 6 in Champions League ed 1 in Coppa Italia) condite da 6 reti (3 in campionato e altrettante in Champions).