NEWS

News proveniente da goal.com

26 Marzo 2019 12:24

INTER, ICARDI C'È: PRIMO ALLENAMENTO IN GRUPPO

Si avvicina a grandi passi il ritorno in campo dialla luce dei netti miglioramenti che hanno portato l'argentino ad allenarsi con i compagni giovedì, seppur in maniera differenziata per recuperare la forma perduta.

Nella giornata di oggi la svolta definitiva: come riportato da 'Sky Sport' infatti, l'ex capitano nerazzurro ha svolto la prima seduta totalmente con il resto del gruppo, ancora monco a causa dei diversi giocatori convocati dalle rispettive nazionali.

Aumentano così le possibilità di rivedere Icardi, quantomeno in panchina, nel posticipo del ventinovesimo turno di Serie A che metterà di fronte Inter e Lazio nello scontro diretto valido per la qualificazione in Champions League.

Qualora le sensazioni dovessero essere positive, Spalletti potrebbe concedergli addirittura qualche minuto a San Siro, in modo da fargli riacquistare confidenza con il terreno di gioco in vista delle ultime cruciali sfide.

A questo punto pare inevitabile un confronto diretto con lo spogliatoio nei giorni a venire, quando rientreranno alla Pinetina sia Perisic che Brozovic, considerati i 'rivali' maggiori di Icardi nella diatriba interna che ha condizionato pesantemente la stagione interista.