NEWS

News proveniente da goal.com

27 Marzo 2019 17:23

VISITE MEDICHE A BARCELLONA PER CRISTIANO RONALDO? ATTESO IN SERATA A TORINO

Cristiano Ronaldo

E’ atteso a Torino . Il fuoriclasse della Juventus farà ritorno nella serata di mercoledì nel capoluogo piemontese, dopo gli impegni con il suo Portogallo.

Un rientro quanto mai atteso il suo, visto che vanno valutate le sue condizioni dopo l’infortunio muscolare occorsogli in occasione della sfida tra la Nazionale lusitana e la Serbia.

, stasera arriverà a Torino: atteso domani alla Continassa

— Romeo Agresti (@romeoagresti)

Nella giornata di martedì si era parlato di un suo possibile ritorno in Italia già a metà giornata, in modo da rendere possibili esami clinici più approfonditi, a quanto pare però i programmi di CR7 sono stati altri. Come riportato infatti da RAC1, il campione portoghese, prima di atterrare a Torino, ha fatto tappa a Barcellona per sottoporsi ad una visita medica.

Per il momento si resta quindi al comunicato di martedì con il quale la Juventus aveva annunciato una “Lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra”. Per ulteriori novità bisognerà attendere le prossime ore e, con ogni probabilità, la giornata di giovedì, quando Cristiano Ronaldo si affiderà allo staff medico bianconero.