NEWS

News proveniente da goal.com

28 Marzo 2019 08:53

ROMA, KOLAROV IN PARTE COL GRUPPO: RANIERI SPERA DI AVERLO CONTRO IL NAPOLI

Aleksandar Kolarov

Claudio Ranieri ha avuto una serie di cattive notizie nell'avvicinamento ad un big match come Roma-Napoli: e poi , entrambi salteranno la sfida di domenica.

Una buona notizia potrebbe invece arrivare da , che vuole esserci a tutti i costi contro il Napoli. Il calciatore serbo è alle prese con un problema al flessore che tuttavia è in fase di smaltimento.

Nell'allenamento di mercoledì, Kolarov ha svolto la prima parte in solitaria, come d'altronde De Rossi, Manolas, Pellegrini e Pastore. Ma il serbo è poi passato con il resto della squadra per la parte finale di allenamento, segnale che la sua condizione fisica è in ripresa.

Decisivi saranno gli allenamenti di oggi e di domani: se Kolarov non dovesse avere problemi, disputando le due sedute per intero, sarà a tutti gli effetti abile e arruolabile per la sfida contro il Napoli, decisiva per la Roma che punta alla Champions League e che guarderà con molto interesse anche la sfida tra Inter e Lazio (una delle due perderà sicuramente punti).

Una chance da non poter fallire, insomma. Contro il Napoli non sarà facile, ma con Kolarov aumentano le speranze di Ranieri. Stiamo pur parlando del difensore con più goal messi a segno in Serie A, ben sette.