NEWS

News proveniente da goal.com

28 Marzo 2019 12:43

INTER-LAZIO, LAUTARO MARTINEZ IN DUBBIO: AFFATICAMENTO MUSCOLARE

Lautaro Martínez

L'Inter si trova a dover affrontare una sfida decisiva per il suo posizionamento in campionato e quindi anche per la Champions League. Al rientro dalla sosta, infatti, la Lazio farà visita ai nerazzurri domenica sera, a San Siro.

Come vi abbiamo raccontato, , ma l'ultima parola sul suo impiego ovviamente spetterà proprio al tecnico toscano. Eppure il suo rientro sul prato verde potrebbe essere forzato da cause di forza maggiore.

è infatti tornato dall'Argentina, soprattutto dopo la gara contro il Marocco, con un affaticamento muscolare che sta preoccupando lo staff medico nerazzurro. Non in generale perché non si tratta di qualcosa di grave, ma proprio per la partita contro la Lazio.

Oggi l'attaccante argentino si sottoporrà a nuovi controlli medici e probabilmente saranno effettuati anche i test strumentali. Luciano Spalletti spera di averlo a disposizione ovviamente, anche perché si tratta del giocatore più in forma della rosa.

In caso contrario, contro ogni previsione, potrà toccare addirittura a Mauro Icardi scendere già in campo contro la Lazio.