NEWS

News proveniente da sosfanta

28 Marzo 2019 20:30

SORRENTINO COMPIE 40 ANNI: “EL SHAARAWY MI FA SEMPRE GOL! SONO ANCORA INCAZZATO PER…”

Stefano Sorrentino oggi compie 40 anni. Un portiere amatissimo al fantacalcio e ancora protagonista con il Chievo, La Gazzetta dello Sport lo ha intervistato. Ecco le sue parole, ricordandovi (come si vede in voto) di quando due anni fa scese in campo per Milan-Chievo con i guanti di SOS Fanta: “Al fantacalcio, una garanzia”.

IL BILANCIO – “Tante partite, e la testa è ancora quella dell’inizio. Mi emoziono per una parata e mi incazzo per una sconfitta… sono ancora incazzato per la partitella persa in allenamento mezz’ora fa. Ma non mi piace guardarmi indietro, lo farò il giorno in cui smetterò”.

ATTACCANTE PEGGIORE – “Rosicavo un sacco con Miccoli, non gli ho mai parato un rigore. Ora invece c’è El Shaarawy che mi fa sempre gol. Gliel’ho detto qualche settimana fa, ci siamo fatti una risata”.

40 ANNI PELLISSIER – “Tra poco li compirà e come regalo, se decidessi io, gli farei il contratto per l’anno prossimo”.

TRA 40 ANNI – “Come mi vedo tra altri 40 anni? Capelli bianchi, panzetta, al parco su una panchina con Sara a vedere i nipoti che giocano. Chissà, magari uno sarà in porta e continueremo la dinastia dei Sorrentino”.