NEWS

News proveniente da goal.com

31 Marzo 2019 09:35

JUVENTUS, DYBALA NON PREOCCUPA: CONTRO IL MILAN VUOLE ESSERCI

Paulo Dybala

Con Cristiano Ronaldo e Douglas Costa fuori causa, le condizioni di nella giornata di ieri hanno preoccupato in un primo momento la Juventus. .

Tuttavia, secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', il problema muscolare di Paulo Dybala non preoccupa più di tanto la Juventus. Proprio perché non è stato rischiato, il giocatore argentino dovrebbe saltare al massimo la sfida infrasettimanale contro il Cagliari, per poi essere disponibile contro il Milan.

L'obiettivo della Juventus è anche quello di non rischiare di perdere il giocatore per l'andata dei quarti di finale di Champions contro l'Ajax, visto che anche la presenza di Ronaldo è in forte dubbio.

"Paulo ha ricevuto un colpo al gemello con la Nazionale argentina. Mentre si scaldava ha risentito di questa contusione, ogni tanto il muscolo si induriva. Per questo motivo abbiamo deciso di mandarlo in trIbuna per precauzione".

Massimiliano Allegri ha commentato così dopo la vittoria contro l'Empoli la situazione riguardante Dybala. Insomma, come si dice in questi casi, c'è ottimismo per il futuro imminente. Nessuna preoccupazione.