NEWS

News proveniente da goal.com

31 Marzo 2019 21:19

INTER-LAZIO, INFORTUNIO PER CORREA: PROBLEMA MUSCOLARE ALL'ADDUTTORE

Joaquín Correa

Brutta notizia per la Lazio che nel primo tempo della gara contro l'Inter, sul risultato di 0-1, ha perso causa infortunio. L'argentino si è fatto male in avvio di gara e prima della mezz'ora ha chiesto il cambio.

Secondo le prime informazioni Correa avrebbe accusato un problema muscolare all'adduttore e al suo posto Simone Inzaghi ha inserito Caicedo.

Le condizioni di Correa, diventato un titolarissimo della Lazio nelle ultime settimane, dovranno essere valutate meglio nei prossimi giorni ma sembra difficile che l'argentino possa essere in campo contro la SPAL nel turno infrasettimanale.

La speranza di Inzaghi è di recuperare Correa entro un paio di settimane per averlo al top nella doppia sfida al Milan, che la Lazio affronterà ad aprile prima in campionato e poi nel ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Correa è entrato stabilmente in squadra dopo la sconfitta di Napoli tanto da scendere in campo dal 1' ben nove volte nelle ultime dieci gare ufficiali giocate dalla Lazio a partire da fine gennaio, saltando solo la trasferta di Frosinone quando l'argentino era rimasto in panchina 90 minuti.