NEWS

News proveniente da goal.com

1 Aprile 2019 08:46

JUVENTUS, RONALDO E DYBALA IN BILICO: OGGI NUOVI ESAMI MEDICI

Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, Douglas Costa, Sami Khedira, Juan Cuadrado

Da un lato la massima prudenza, dall'altro la necessità di riavere a disposizione le proprie stelle per la cruciale sfida di Amsterdam contro l'Ajax del 10 aprile: Juventus divisa a metà e tartassata dagli infortuni dei suoi uomini migliori, ancora in dubbio per l'andata dei quarti di finale di Champions League.

Il caso più spinoso è senza ombra di dubbio quello relativo a : il portoghese si è procurato una lesione di modesta entità ai flessori della coscia destra che probabilmente lo costringerà a saltare entrambi i prossimi impegni di campionato con Cagliari e Milan.

Poco male, considerato che l'obiettivo dei bianconeri è quello di poter contare su 'CR7' per l'impegno europeo. Come riportato da 'La Stampa' oggi si sottoporrà a nuovi accertamenti che molto diranno sulle possibilità di un recupero celere, con la consapevolezza di non voler rischiare una ricaduta.

Esami anche per e : l'argentino sabato non è stato impiegato all'ultimo momento da Allegri a causa di un indurimento al polpaccio colpito in amichevole con la maglia dell'Albiceleste ed anche contro i sardi dovrebbe rimanere fuori, per provare a esserci nel big match col Milan. Il brasiliano soffre di un problema al quadricipite della coscia sinistra ed è out da ormai due mesi.

L'unica nota positiva è arrivata da , tornato ad allenarsi in gruppo domenica dopo il problema cardiaco. dovrebbe tornare arruolabile tra una una decina di giorni: sarà utile per il finale di campionato, non essendo stato inserito nella seconda lista europea.

A Cagliari scelte praticamente obbligate in attacco: disponibili i soli Bernardeschi, Mandzukic e Kean, ancora titolare e forte di un goal segnato ogni 52 minuti. Per ora Ronaldo e Dybala possono aspettare.