NEWS

News proveniente da sosfanta

1 Aprile 2019 13:00

INTER, SKY: “ICARDI IN GRUPPO, CALMA PIATTA CON SPALLETTI: COSA FILTRA PER IL GENOA”

Mauro Icardi

La situazione è diventata atomica tra Mauro IcardiLuciano Spalletti. Dagli studi di Sky Sport, l’allenatore dell’Inter ha risposto anche alla domanda se possa rientrare già contro il Genoa, mercoledì nel turno infrasettimanale:

“Ho detto che Icardi sarebbe stato fuori per questa partita con la Lazio e poi avremmo valutato, lo ripeto. E’ tutto aperto. A quegli altri giocatori cosa devo dire all’allenamento? Rientra Icardi, quando dovrà giocare gioca. Per me non è un problema, io uso i giocatori più forti che ho ma sempre dentro il contesto della gestione di una squadra. Icardi si è allenato, ha fatto le cose che doveva fare. Poi voi scrivete in base ai racconti, non alla verità. Per questo io devo essere giusto dentro gli spogliatoi, è successo che ho lasciato fuori anche Nainggolan“.

Intanto oggi Mauro Icardi si è allenato regolarmente questa mattina ad Appiano Gentile alla ripresa dei lavori in vista della partita di mercoledì sera contro il Genoa. Come riporta Sky Sport, non c’è stato alcun riferimento nel consueto discorso alla squadra del tecnico Luciano Spalletti alle dichiarazioni del post-Lazio. Situazione di calma piatta quindi alla Pinetina, con Icardi che dovrebbe essere convocato regolarmente per il match contro il Grifone.