NEWS

News proveniente da goal.com

1 Aprile 2019 14:43

NAPOLI, MERTENS E HYSAJ IN DUBBIO PER L'EMPOLI: HANNO LAVORATO A PARTE

Elseid Hysaj, Dries Mertens

Il Napoli, nonostante la vittoria trionfale contro la Roma, torna con due problemi non da poco dalla sfida dell'Olimpico. Si tratta di due giocatori infortunati: ed , tornati in Campania non al 100%.

A riguardo il Napoli ha rilasciato un report dopo l'allenamento di questa mattina, che sicuramente non lascia presagire il meglio in vista della partita di mercoledì contro l'Empoli.

"Terapie per Hysaj e Mertens. Il difensore azzurro è uscito ieri per motivi precauzionali all'Olimpico, mentre l'attaccante ha riportato un leggero trauma contusivo alla tibia. Rientra in gruppo Ospina".

Dries Mertens complica i piani offensivi di Ancelotti, visto che anche Lorenzo Insigne è in forte dubbio per la sfida contro l'Empoli, ancora alle prese con la contrattura muscolare che lo ha reso indisponibile contro la Roma.

Più 'agevole' ovviare all'eventuale perdita di Hysaj in difesa, con i vari Malcuit, Ghoulam e Mario Rui. Una sfida che comunque non sarà particolarmente decisiva per il Napoli, che ha già congelato il suo secondo posto in classifica, con la vittoria contro la Roma e la conseguente sconfitta dell'Inter contro la Lazio.