NEWS

News proveniente da goal.com

2 Aprile 2019 10:23

TORINO, INFORTUNIO PER IAGO FALQUÉ: SALTERÀ LA SFIDA CONTRO LA SAMPDORIA

Iago Falque

Nel momento più importante e delicato della stagione di Serie A, il Torino si trova a dover fare i conti con l'assenza di uno dei giocatori più importanti e imprescindibili: .

Lo spagnolo, che da alcune settimane non vive un momento di grande forma tant oda essere finito anche in panchina, si è fermato al 5' del secondo tempo nel match contro la Fiorentina, lasciando il campo infortunato.

Il problema al ginocchio è ancora da verificare tramite accertamenti che, come ha annunciato il sito del Torino nella giornata di ieri, si terranno oggi e daranno maggiori certezze sulla situazione dell'ex Genoa.

È praticamente certo che Iago Falqué dovrà saltare la partita in infrasettimanale contro la Sampdoria, una gara chiave per la corsa all'Europa. Il classe 1990 dovrà dare forfait per lo scontro diretto (con aria di derby per lui).

Rimane invece da valutare la sua presenza nel fine settimana contro il Parma. I controlli restituiranno un quadro più chiaro della situazione al giocatore e soprattutto a Mazzarri.

Contro la Sampdoria è quindi quasi scontato l'utilizzo in attacco del duo Belotti-Zaza, tandem che ha concluso il secondo tempo al Franchi domenica pomeriggio.