NEWS

News proveniente da goal.com

2 Aprile 2019 14:00

PARMA, IN QUATTRO OUT CONTRO IL FROSINONE: BRUNO ALVES, INGLESE, GERVINHO E BIABIANY

Bruno Alves, Roberto Inglese, Kouassi Gervinho, Leo Stulac

La trasferta di Frosinone vale doppio per il Parma, che vincendo in Ciociaria può scacciare gli ultimi fantasmi e dimenticarsi della lotta salvezza. Ma allo Stirpe mancheranno in quattro tra gli uomini più importanti per D'Aversa: , , e .

Per il capitano portoghese dei crociati la diagnosi è quella di un risentimento muscolare al polpaccio destro, infortunio rimediato con l'Atalanta, come spiega il comunicato ufficiale del club. Gli accertamenti sono in corso, di certo non ci sarà per Frosinone.

Problema muscolare anche per Gervinho, nel suo caso all'adduttore della coscia destra. Anche l'ivoriano, così come Alves, si è infortunato nel match contro l'Atalanta. Al contrario del lusitano però l'ex Roma non ha concluso la partita, ma è uscito al 65'.

Ha invece saltato la partita contro i bergamaschi Roberto Inglese, a causa di un infortunio settimana scorsa. Gli esami hanno rilevato una distorsione tibio-peronale alla caviglia sinistra e i tempi di recupero saranno da valutare.

Chiude il quadro clinico Jonathan Biabiany: confermata per il francese la distorsione al ginocchio destro, a cui si aggiunge anche un interessamento distorsivo alla caviglia destra.

Le buone notizie per D'Aversa arrivano da , rientrato in gruppo e pronto per Frosinone. Unica consolazione alla vigilia di una trasferta che per il Parma si preannuncia difficilissima.