NEWS

News proveniente da goal.com

4 Aprile 2019 16:16

UDINESE, INFORTUNIO BEHRAMI: È FRATTURA DEL PERONE, STAGIONE FINITA

Quattro punti dal suo ritorno in panchina, una situazione di classifica leggermente più rosea, un livello di fiducia finalmente più alto. Ma per l'Udinese e per Igor Tudor non ci sono solo buone notizie dopo il pareggio col Milan: è infatti costretto a concludere anzitempo la propria stagione.

Ad annunciarlo è proprio il club friulano, con un comunicato sul proprio sito ufficiale nel quale rende note le condizioni di Behrami, costretto a uscire dal campo a un quarto d'ora circa dalla conclusione della gara col Milan.

"Udinese Calcio comunica che Valon Behrami è stato sottoposto, nella giornata di ieri, ad accertamenti strumentali per valutare l'entità dell'infortunio che lo ha obbligato a uscire in barella dalla partita di martedì contro il Milan. Gli esami hanno evidenziato la frattura del perone della gamba destra. Nei prossimi giorni verrà fissata la data dell’intervento".

Nessuna indicazione sui tempi di recupero, che verranno stabiliti dopo l'operazione, ma intanto una certezza c'è: la stagione di Behrami, così come quella del compagno Barak, si è già conclusa con un mese e mezzo d'anticipo.

Una disdetta per Tudor e per lo stesso Behrami, rientrato in campo contro il Genoa sabato scorso dopo un'assenza di più di un mese per infortunio e, in generale, tormentato lungo tutto l'arco dell'annata da una serie di guai fisici. Sandro e Mandragora sono ora pronti a (ri)prendere il suo posto davanti alla difesa.