NEWS

News proveniente da goal.com

7 Aprile 2019 12:32

ROMA, L'INFORTUNIO DI KARSDORP È IL SUO QUARTO IN STAGIONE: PER I GIALLOROSSI SONO 44 MUSCOLARI

Rick Karsdorp

Una vittoria per 1-0 sulla Sampdoria e un nuovo infortunio muscolare da aggiungere all'interminabile lista di questa stagione. La trasferta di Genova per la Roma ha portato in regalo gioie e dolori, visto l'infortunio occorso a in avvio di secondo tempo.

L'olandese al 51' è stato infatti costretto a lasciare il campo a causa di un problema al flessore della coscia destra. L'infortunio muscolare numero quarantaquattro per la Roma in questa stagione, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', nonché il quarto stop personale per l'ex Feyenoord.

Numeri preoccupanti che lo staff giallorosso sarà chiamato ad analizzare con maggiore cura, con la squadra di Claudio Ranieri ora in piena emergenza difensiva per la gara casalinga di sabato prossimo contro l'Udinese.

Perso Karsdorp , le cui condizioni fisiche saranno valutate con precisione nelle prossime ore, i giallorossi dovrebbero fare a meno anche di Alessandro Florenzi e Davide Santon (entrambi infortunati), oltre che dello squalificato Aleksandar Kolarov.

Una vera e propria emergenza che preoccupa la Roma, ora a -1 dall'attuale quarto posto del Milan e nuovamente in corsa per un piazzamento in campionato che possa valere la qualificazione alla prossima Champions League.