NEWS

News proveniente da goal.com

9 Aprile 2019 11:52

INTER, INFORTUNIO BROZOVIC: DISTRAZIONE MUSCOLARE ALLA COSCIA DESTRA

Marcelo Brozovic

Notizia tutt'altro che positiva per l'Inter in vista del posticipo del trentaduesimo turno sul campo del Frosinone, match di fondamentale importanza per blindare il terzo posto e riconquistare la Champions League salutata a dicembre.

Il match pareggiato con l'Atalanta aveva visto  fermarsi improvvisamente dopo uno scatto: si era subito temuto un problema non di poco conto per il croato, come confermato dall'esito degli esami svolti all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.

🚨 | ESAMI Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista croato sarà rivalutato la settimana prossima.

— Inter (@Inter)

Le condizioni del centrocampista saranno rivalutate la prossima settimana: questo vuol dire che salterà sicuramente la trasferta ciociara, forfait annunciato anche da Spalletti nell'immediato postpartita di domenica sera.

"Ha avuto un problema muscolare e salterà sicuramente la partita contro il Frosinone".

In dubbio pure per il big match con la Roma del prossimo 20 aprile: si proverà comunque a recuperarlo per uno scontro diretto di fondamentale importanza, cui seguirà il derby d'Italia con la Juventus.

Brozovic si era fermato un mese fa, saltando il ritorno degli ottavi di Europa League con l'Eintracht Francoforte: assenza di cui l'Inter ha risentito enormemente, pagando con lo scotto dell'eliminazione davanti ai propri tifosi.