NEWS

News proveniente da goal.com

10 Aprile 2019 08:27

MILAN, DONNARUMMA E CONTI 'VEDONO' LA LAZIO: GATTUSO SPERANZOSO

Andrea Conti

Nonostante la sconfitta contro la Juventus, arrivata per altro con grandi polemiche, il Milan ha mostrato passi in avanti dopo la sfida dell'Allianz Stadium.

I rossoneri però devono trovare in fretta anche i tre punti, visto che sono già stati appaiati dall'Atalanta al quarto posto e le due romane risalgono in classifica. In particolare, la Lazio, potrebbe agganciare il Milan dopo il recupero contro l'Udinese. E proprio i biancocelesti sono i prossimi avversari del Diavolo.

Gattuso adesso spera soprattutto una cosa in vista del big match contro la Lazio di sabato sera. Il tecnico rossonero vuole contare su e , entrambi out da quasi due settimane e pronti a tornare contro i biancocelesti, anche se non al 100%.

Come riporta 'Tuttosport', i due giocatori hanno dato buoni segnali e corrono verso la partitissima. Il portiere della nazionale, che si è fatto male in avvio di gara contro l’Udinese, sta smaltendo la lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra

Buoni segnali anche da Andrea Conti, che è tornato a correre e dovrebbe rientrare in gruppo nei prossimi allenamenti. Per entrambi vale lo stesso discorso: se non ci sarà possibilità di ricadute, saranno schierati, altrimenti si rinvierà il loro rientro. Anche perché nella testa di Gattuso c'è anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia, sempre contro la Lazio.

Ed è questa data, il 24 aprile, che invece ha cerchiato Lucas Paquetà sul calendario. Attorno al brasiliano c'è meno ottimismo e non si vogliono correre rischi in campionato. Si cercherà di recuperarlo soprattutto per la Coppa Italia.