NEWS

News proveniente da goal.com

26 Marzo 2018 11:08

IL GENOA PERDE GALABINOV, CHI AL SUO POSTO? LAPADULA E ROSSI SCALPITANO

Gianluca Lapadula, Goran Pandev

L'attacco del cambia. inaugura il 'rebus' su chi dovrà sostituirlo nelle prossime sfide: in rampa di lancio e , bisognosi di riscatto.

Uno dei due si candida a 'spalla' di , che col centravanti bulgaro aveva trovato un feeling che ha portato Ballardini a scegliere loro come tandem offensivo per conquistare la salvezza: ora, senza Galabinov, si apre il 'toto-attaccante'.

Lapadula, arrivato dal Milan tra voglia di smentire gli scettici e aspettative, non ha confermato le attese finendo in panchina tra prove opache e guai fisici. Guai fisici che hanno tormentato Rossi fino al tesseramento col Genoa, con cui però non è riuscito ancora a tornare il Pepito che tutti conoscono.

A Ballardini il compito di scegliere il partner di Pandev, con Lapadula e Rossi in pole position e un più indietro per caratteristiche: il marocchino, ai box per una distorsione alla caviglia, col nuovo assetto varato dal tecnico rossoblù pare pagare l'opzione di una prima punta fisica e il macedone libero di girargli intorno.

Ciò sembra portare Lapadula a candidarsi per una maglia, ma occhio a Pepito anch'esso capace di 'riciclarsi' finto centravanti. Taarabt, che inizialmente veniva schierato proprio in coppia con Pandev in un attacco atipico, ad oggi sembra invece non partire in pole.