NEWS

News proveniente da goal.com

12 Aprile 2019 11:12

LAZIO, BERISHA A RISCHIO OPERAZIONE: POTREBBE CONCLUDERE LA STAGIONE IN ANTICIPO

Valon Berisha

Dopo Jordan Lukaku, la Lazio potrebbe perdere un altro elemento per la decisiva corsa alla Champions League di queste ultime giornate. I biancocelesti rischiano infatti di non aver più a disposizione fino alla prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', il centrocampista kosovaro arrivato in estate dal Salisburgo potrebbe essere operato al ginocchio e chiudere con settimane d'anticipo la sua prima annata in biancoceleste.

Il giocatore si è fermato dopo la trasferta contro la SPAL, in allenamento. Nei giorni scorsi avrebbe svolto un controllo a un ginocchio a Barcellona che avrebbe portato all'ipotesi di procedere all'operazione. Dovesse essere percorsa questa via, il rientro avverrebbe soltanto all'inizio della prossima stagione.

Sarebbe il secondo giocatore della Lazio ad arrendersi in anticipo rispetto allo striscione del traguardo: Simone Inzaghi ha infatti già preso Jordan Lukaku, che si è operato in Belgio a inizio marzo.

Berisha non ha brillato nella sua prima stagione biancoceleste: 14 le sue presenze complessive, numero condiizionato anche da alcuni problemi fisici patiti in autunno.