NEWS

News proveniente da goal.com

12 Aprile 2019 17:21

SPAL-JUVENTUS, NOVE ASSENTI PER ALLEGRI: NON CONVOCATO ANCHE RONALDO

Cristiano Ronaldo, Giorgio Chiellini

E’ una partita estremamente importante quella che si appresta ad affrontare la Juventus. La compagine bianconera infatti, sabato pomeriggio sfiderà la SPAL in un match che potrebbe anche consegnarle la conquista matematica del suo ottavo Scudetto consecutivo.

Una sfida, quella di Ferrara, dal grande peso specifico ma che i campioni d’Italia affronteranno senza poter contare su alcuni degli uomini più importanti della rosa.

Ecco i convocati per !

— JuventusFC (@juventusfc)

Sono infatti ben nove i giocatori che Massimiliano Allegri ha deciso di non inserire nella lista dei convocati. Tre di essi, ovvero , Emre Can e Douglas Costa, salteranno l’impegno per infortunio, gli altri invece verranno lasciati a casa per semplice turnover.

Tra coloro che non ci saranno contro la SPAL, anche , Mandzukic, Pjanic, Matuidi, Rugani e Caceres.

Una scelta, quella di Allegri, dettata da vari fattori. La Juventus può infatti contare su un vantaggio enorme sul Napoli secondo in classifica (+20) e allo stesso tempo deve fare i conti con un calendario quanto mai fitto.

I bianconeri sono scesi in campo ad Amsterdam nell’andata dei quarti di finale di Champions League mercoledì sera contro l'Ajax e martedì prossimo saranno chiamati ad affrontare di nuovo i Lancieri nel match di ritorno.