NEWS

News proveniente da goal.com

12 Aprile 2019 19:23

ROMA, INFORTUNIO PER NZONZI: TRAUMA AL GINOCCHIO SINISTRO, NIENTE UDINESE

Steven Nzonzi

In una stagione tormentatissima anche a livello di risultati, la Roma continua a non trovare pace con gli infortuni: l'ultimo ha colpito , nemmeno convocato per la sfida che i giallorossi affronteranno domani all'Olimpico contro l'Udinese.

 | Ecco i 2convocati di Claudio Ranieri per  Steven Nzonzi nel corso della rifinitura ha riportato un trauma al ginocchio sinistro

— AS Roma (@OfficialASRoma)

"Steven Nzonzi nel corso della rifinitura ha riportato un trauma al ginocchio sinistro", fa sapere la Roma sui propri profili social. Un problema in più per Claudio Ranieri, anche se con ogni probabilità l'ex centrocampista del Siviglia non sarebbe comunque partito dal 1'.

L'infortunio di Nzonzi arricchisce una collezione ormai infinita di guai fisici, iniziata già alla prima giornata di campionato e mai conclusasi. Contro l'Udinese, ad esempio, mancheranno anche Santon e Karsdorp, oltre a Bianda.

Le uniche buone notizie per la Roma, in questo senso, riguardano i rientri per la gara di domani di Alessandro Florenzi e di Diego Perotti. Entrambi avevano saltato il match di sabato scorso in casa della Sampdoria, ma sono nuovamente a disposizione di Ranieri.