NEWS

News proveniente da goal.com

12 Aprile 2019 23:34

SPAL-JUVENTUS, RUGANI RESTA A CASA: AFFATICAMENTO ALL'ADDUTTORE, ALLEGRI NON RISCHIA

Daniele Rugani

Assenza a sorpresa tra i convocati di Allegri per SPAL-Juventus, match che in caso di vittoria o pareggio regalerebbe ai bianconeri la matematica certezza dell'ottavo Scudetto consecutivo con sei giornate di anticipo.

Il tecnico infatti, oltre agli infortunati Chiellini, Caceres, Emre Can e Douglas Costa, ha lasciato a casa anche i titolarissimi Pjanic, Cristiano Ronaldo, Matuidi e Mandzukic ma pure .

Il difensore secondo 'Il Corriere di Torino' rimane a casa per un affaticamento muscolare che ha indotto Allegri a non correre nessun tipo di rischio in vista del ritorno di Champions League contro l'Ajax.

Il recupero di Giorgio Chiellini, alle prese con un problema al polpaccio, d'altronde resta in forte dubbio e dunque Rugani potrebbe giocare nuovamente dal 1' martedì prossimo.

Ecco perché il numero 24 bianconero a Ferrara non ci sarà. Al suo posto, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe rivedersi dal 1' Andrea Barzagli che in questa stagione ha giocato da titolare solo tre partite.

Dovrebbe invece restare a riposo, seppure in panchina, anche Leonardo Bonucci che insieme a Rugani sarà l'unico centrale sicuramente a disposizione di Allegri per Juventus-Ajax.