NEWS

News proveniente da goal.com

14 Aprile 2019 13:50

INFORTUNIO DE SILVESTRI IN TORINO-CAGLIARI: SOSPETTA FRATTURA DEL SETTO NASALE

Lorenzo De Silvestri

Nemmeno il tempo di festeggiare la appena conseguita che è costretto a vivere un momento ben più complicato di una discussione davanti a una giuria: colpa dell'infortunio rimediato in Torino-Cagliari, match di pranzo.

L'ex esterno della Sampdoria, schierato dal primo minuto da Mazzarri, è stato costretto ad uscire anticipatamente dal campo a pochi minuti dalla conclusione del primo tempo a causa di uno scontro aereo con la spalla di Klavan nell'area di rigore del Cagliari: ad essere colpito è stato il naso del giocatore, sanguinante.

Immediatamente è entrato in campo lo staff medico del Torino, che però non ha potuto che constatare l'impossibilità di De Silvestri a proseguire la partita. L'esterno è così uscito in barella e Mazzarri, al suo posto, ha inserito il pari ruolo Aina.

Dalle prime indiscrezioni che provengono da Torino, si tratterebbe di una sospetta frattura nasale per De Silvestri. Solo nelle prossime ore in ogni caso se ne saprà di più, sia sulle condizioni dell'ex doriano che sulla sua disponibilità per il match di sabato prossimo in casa del Genoa.