NEWS

News proveniente da goal.com

14 Aprile 2019 14:44

INFORTUNIO PER PERIN: TRAUMA ALLA SPALLA DESTRA, NIENTE JUVENTUS-AJAX

Mattia Perin

E intanto, in attesa di capire se i tre potranno recuperare per martedì, Juventus-Ajax ha già un'assenza sicura e confermata a causa dell'ennesimo infortunio: quella di

Ad annunciarlo è stata la stessa Juventus, che sul proprio sito ufficiale ha inserito nel classico bollettino quotidiano le condizioni dell'ex portiere del Genoa.

"Durante l’allenamento Perin ha subito un trauma alla spalla destra che necessita di ulteriori approfondimenti e lo rende indisponibile per la gara di martedì".

Perin, titolare ieri pomeriggio nella gara che la Juventus ha perso in casa della SPAL, non sarebbe comunque partito titolare: anche martedì i pali bianconeri saranno difesi da Wojciech Szczesny, il titolare.

In ogni caso, si tratta dell'ennesimo guaio fisico della stagione di una Juventus vincente ma particolarmente sfortunata da questo punto di vista. Perso Perin, Allegri attende come detto di capire se contro l'Ajax potrà recuperare Douglas Costa e Sami Khedira, gli ultimi due infortunati: per il brasiliano c'è ottimismo, mentre il tedesco sarà valutato domani.

Medesimo discorso per Giorgio Chiellini, che tenta il recupero dopo aver saltato la partita d'andata disputata ad Amsterdam. Ci saranno invece Emre Can, pure lui out alla Johan Cruijff ArenA, e Rodrigo Bentancur, così come Daniele Rugani, out con la SPAL.