NEWS

News proveniente da goal.com

15 Aprile 2019 09:38

ROMA, DE ROSSI FUORI PER 3 O 4 GARE: NUOVA LESIONE AL FLESSORE

La vittoria contro l'Udinese è stata di vitale importanza per la Roma, che non ha perso il treno verso la Champions League. Purtroppo per Ranieri, però, dall'Olimpico i giallorossi sono tornati anche con l'infortunio di in dote, .

Come riporta 'Il Corriere dello Sport', per il Capitano della Roma si tratta di una nuova lesione muscolare al flessore. Oggi il giocatore si sottoporrà ad esami più dettagliati per identificare l'entittà del guaio.

Ma, già dalle sensazioni del giocatore, a Roma sono convinti di aver perso Daniele De Rossi per le prossime tre o quattro partite. Sabato prossimo è in programma Inter-Roma, decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League ed il Capitano giallorosso, al netto di miracoli, non dovrebbe essere della partita.

Una grave perdita per Ranieri. De Rossi infatti sembra diventato in queste ultime settimane più importante del solito per lo spogliatoio, tanto che c'è un aneddoto riguardante la vigilia contro l'Udinese.

In allenamento De Rossi aveva accusato una forte botta al ginocchio, dopo uno scontro con Dzeko. Venerdì e anche sabato, a poche ore dalla partita contro l’Udinese, i compagni e Ranieri hanno chiesto a Daniele di stringere i denti, di sacrificarsi per scendere in campo.

Il giocatore non si è fatto pregare, ha giocato con il doloro al ginocchio, stringendo i denti. Poi per sua sfortuna si è fatto male al flessore. Una cosa è certa: De Rossi non vuole arrendersi e lo pensa anche in riferimento alla sua carriera, un altro anno con la Roma vuole farlo. Si parlerà di rinnovo contrattuale a fine stagione con la dirigenza.