NEWS

News proveniente da sosfanta

16 Aprile 2019 08:15

FLASH – PAPU GOMEZ, CLAMOROSO VOTO DALLA GAZZETTA: DUE PUNTI DI DIFFERENZA!

Alejandro Gómez

Papu Gomez entra nella storia del fantacalcio. Perché il suo voto in Atalanta-Empoli ha fatto discutere molti fantallenatori con redazioni diverse, la Dea ha pareggiato 0-0 in casa e Gomez ha preso un 5,5 da Fantagazzetta con questa motivazione: “Anche lui ha in mano il pennello perfetto per dipingere calcio, ma poi non riesce, per troppa frenesia, mai a impugnarlo nella maniera giusta. Tradito dal nervosismo, viene richiamato in panchina da Gasp per gli ultimi assalti, e non la prende benissimo”, così la spiegazione.

Oggi invece La Gazzetta dello Sport gli ha clamorosamente dato un 7,5 in pagella. Sì, tutto vero: sette e mezzo! “Sforna assist come fossero brioche, uno più delizioso dell’altro. Inventa calcio trovando corridoi sempre nuovi”, il commento del pagellista per spiegarne il voto da migliore in campo. Una differenza di voto di ben due punti, qualcosa di storico.

Per completezza, il Corriere dello Sport ha scelto un voto 6,5 per Papu Gomez contro l’Empoli. Una questione che fa certamente discutere…